Come Mantenere Pulito il Piercing al Naso

Come Mantenere Pulito il Piercing al Naso. Ecco alcuni dei migliori suggerimenti Aftercare per il piercing al naso di APP;


Farsi il piercing al naso è un modo meraviglioso per adornare il viso! E il tuo prossimo passo è familiarizzare con le corrette tecniche di post-cura del piercing al naso in modo che il tuo piercing guarisca il più rapidamente e senza incidenti possibile. Impara cosa fare in anticipo in modo da poter iniziare la cura adeguata immediatamente dopo il piercing.È molto importante seguire i consigli post-trattamento del piercing forniti dal tuo piercer. Hai riposto la tua fiducia in lui o lei per eseguire il piercing, quindi dovresti accettare l'esperienza di quella persona. 

Indian girls with nose piercing and nose rings

PIERCING NASO DOPO LA CURA: SOLUZIONI PER LA PULIZIA

Utilizzare una o entrambe le seguenti soluzioni per la guarigione dei piercing:


Soluzione salina sterile confezionata senza additivi (leggere l'etichetta) o una miscela di sale marino non iodato: sciogliere 1/4 cucchiaino di sale marino non iodato (privo di iodio) in una tazza (8 once) di distillato caldo o acqua in bottiglia. Una miscela più forte non è migliore; una soluzione salina troppo forte può irritare il piercing.

Un sapone liquido delicato e senza profumo, preferibilmente antimicrobico o germicida.

ISTRUZIONI PER LA PULIZIA DEI PIERCING NASO

  • Lavati accuratamente le mani prima di pulire o toccare il tuo piercing per qualsiasi motivo.
  • Mettere a bagno le SALINE da cinque a dieci minuti una o più volte al giorno. Capovolgere una tazza di soluzione salina calda sull'area per formare un vuoto. Per alcuni piercing può essere più facile da applicare utilizzando garze pulite o tovaglioli di carta saturi di soluzione salina. Un breve risciacquo in seguito rimuoverà ogni residuo.
  • SAPONE non più di una o due volte al giorno. Mentre fai la doccia, insapona una goccia di sapone delle dimensioni di una perla per pulire i gioielli e il piercing. Non lasciare il detergente sul piercing per più di trenta secondi.
  • RISCIACQUARE abbondantemente per rimuovere ogni traccia di sapone dal piercing. Non è necessario ruotare i gioielli attraverso il piercing.
  • ASCIUGARE tamponando delicatamente con prodotti di carta usa e getta puliti. Gli asciugamani di stoffa possono ospitare batteri e impigliarsi sui gioielli, causando lesioni.
  • PIERCING NASO DOPO LA CURA: COSA È NORMALE?

  • Inizialmente: sanguinamento, gonfiore localizzato, dolorabilità o lividi.
  • Durante la guarigione: scolorimento, prurito, secrezione di un fluido giallo-biancastro (non pus) che formerà una crosta sui gioielli. Il tessuto può irrigidirsi attorno al gioiello mentre guarisce.
  • Una volta guarito: il gioiello non può muoversi liberamente nel piercing; non forzarlo. Se non includi la pulizia del piercing come parte della tua routine igienica quotidiana, possono accumularsi secrezioni corporee normali ma puzzolenti.
  • Un piercing può sembrare guarito prima che il processo di guarigione sia completo. Questo perché il tessuto guarisce dall'esterno verso l'interno e, sebbene si senta bene, l'interno rimane fragile. Sii paziente e continua a pulire per tutto il periodo di guarigione.
  • Anche i piercing guariti possono restringersi o chiudersi in pochi minuti dopo essere stati lì per anni! Questo varia da persona a persona; se ti piace il tuo piercing, tieni i gioielli dentro, non lasciarli vuoti.
  • AFTERCARE PIERCING NASO: COSA FARE

  • Lavarsi le mani prima di toccare il piercing; lasciarlo da solo tranne durante la pulizia. Durante la guarigione, non è necessario ruotare i gioielli.
  • Rimanere in buona salute; più sano è il tuo stile di vita, più facile sarà la guarigione del tuo piercing. Dormi a sufficienza e segui una dieta nutriente. L'esercizio durante la guarigione va bene; ascolta il tuo corpo.
  • Assicurati che la biancheria da letto sia lavata e cambiata regolarmente. Indossa abiti puliti, comodi e traspiranti che proteggano il tuo piercing mentre dormi.
  • Le docce tendono ad essere più sicure del bagno, poiché le vasche da bagno possono ospitare batteri. Se fai il bagno in una vasca, puliscila bene prima di ogni utilizzo e risciacqua il piercing quando esci.

PIERCING NASO DOPO LA CURA: COSA EVITARE

  • Evita di pulire con Betadine®, Hibiciens®, alcool, perossido di idrogeno, Dial® o altri saponi aggressivi, poiché possono danneggiare le cellule. Evita anche gli unguenti perché impediscono la necessaria circolazione dell'aria.
  • Evita Bactine®, soluzioni per la cura delle orecchie forate e altri prodotti contenenti benzalconio cloruro (BZK). Questi possono essere irritanti e non sono destinati alla cura delle ferite a lungo termine.
  • Evita una pulizia eccessiva. Questo può ritardare la guarigione e irritare il piercing.
  • Evita traumi ingiustificati come l'attrito degli indumenti, il movimento eccessivo dell'area, il gioco con i gioielli e una pulizia vigorosa. Queste attività possono causare la formazione di tessuto cicatriziale sgradevole e scomodo, migrazione, guarigione prolungata e altre complicazioni.
  • Evita ogni contatto orale, gioco violento e contatto con i fluidi corporei altrui sopra o vicino al tuo piercing durante la guarigione.
  • Evita lo stress e l'uso di droghe ricreative, inclusi caffeina, nicotina e alcol in eccesso.
  • Evita di immergere il piercing in corpi d'acqua non igienici come laghi, piscine, vasche idromassaggio, ecc. Oppure proteggi il tuo piercing utilizzando un bendaggio sigillante impermeabile (come 3M ™ Nexcare ™ Clean Seals). Questi sono disponibili nella maggior parte delle farmacie.
  • Evita tutti i prodotti di bellezza e per la cura personale sopra o intorno al piercing, inclusi cosmetici, lozioni e spray, ecc.
  • Non appendere ciondoli o altri oggetti ai tuoi gioielli fino a quando il piercing non è completamente guarito.

PIERCING NASO DOPO LA CURA: SUGGERIMENTI E SUGGERIMENTI GIOIELLI

  • A meno che non ci sia un problema con le dimensioni, lo stile o il materiale del gioiello iniziale, lasciarlo sul posto per l'intero periodo di guarigione. Rivolgiti a un piercer qualificato per eseguire qualsiasi cambio di gioielli che si renda necessario durante la guarigione. Visita il sito web dell'APP per individuare un membro dell'APP o per richiedere una copia della nostra brochure Picking Your Piercer.)
  • Contatta il tuo piercer se i tuoi gioielli devono essere rimossi (ad esempio per una procedura medica). Sono disponibili alternative di gioielli non metallici.
  • Lascia sempre i gioielli. Anche i piercing vecchi o ben guariti possono rimpicciolirsi o chiudersi in pochi minuti anche dopo essere stati lì per anni. Se rimosso, il reinserimento può essere difficile o impossibile.
  • Con le mani pulite o un prodotto di carta, assicurati di controllare regolarmente le estremità filettate dei tuoi gioielli per verificarne la tenuta. ("Righty-tighty, lefty-loosey.")
  • Trasportare una palla di ricambio pulita in caso di perdita o rottura.
  • Se decidi di non volere più il piercing, rimuovi semplicemente il gioiello (o chiedi a un piercer professionista di rimuoverlo) e continua a pulire il piercing finché il foro non si chiude. Nella maggior parte dei casi rimarrà solo un piccolo segno.
  • Nel caso in cui si sospetti un'infezione, è necessario lasciare gioielli di qualità o un'alternativa inerte per consentire il drenaggio o l'infezione. Se i gioielli vengono rimossi, le cellule superficiali possono chiudersi, il che può sigillare l'infezione all'interno del canale perforante e provocare un ascesso. Non rimuovere i gioielli se non indicato da un medico.

Come Mantenere Pulito il Piercing al Naso: PER PARTICOLARI CARTILAGINE AREASEAR / ORECCHIO E FACCIALE

  • Usa il trucco della maglietta: vesti il tuo cuscino con una maglietta grande e pulita e girala ogni sera; una maglietta pulita fornisce quattro superfici pulite per dormire.
  • Mantenere la pulizia di telefoni, cuffie, occhiali, caschi, cappelli e tutto ciò che entra in contatto con l'area forata.
  • Usa il catione durante lo styling dei capelli e consiglia al tuo stilista un piercing nuovo o curativo.
  • Ogni corpo è unico e i tempi di guarigione variano notevolmente. Se hai domande, contatta il tuo piercer.
  • Per informazioni complete sulla post-terapia del piercing al naso e consigli professionali, visitare il sito web dell'APP al seguente link; Associazione dei piercer professionisti

To the top of Come Mantenere Pulito il Piercing al Naso.

Comments

What you think?

穿越时空看鼻环发展史

鼻部穿刺史概要。

鼻部穿刺可能会遇到的问题和对策

穿鼻环前后多了解一些有关于穿鼻环的常见问题是对你有利无弊的。 

鼻部穿刺护理法-千万不要搞错 

你需要了解所有必要的护理知识,其实你会发现有很多人都搞错了。

鼻部穿刺感染的治疗法 

鼻部穿刺感染的治疗法--预防就是最好的疗法,但是,如果你已经被感染了,该怎么办?

鼻部穿刺愈合小贴士 

一些有用的愈合妙招,有助于你的新鼻洞尽快完全康复。

Perforacion de la nariz - ¡Cómo convencer a tus padres!

Conseguir su primera perforacion de la nariz es duro, ¡especialmente cuando se necesita obtener su aprobación de sus padres! Tanto si uno está en la escuela secundaria o casada con hijos, la aprobación de los padres acerca de las cosas significa mucho para ellos.

Problemas del Piercing de Nariz

Puede ser de gran ayuda el saber más sobre los problemas del piercing de nariz antes o después de hacerse un piercing.

Piercing de Nariz FAQ Para Todas Sus Preguntas

Nuestras preguntas frecuentes sobre el piercing de nariz le ayudaran a encontrar una respuesta a las preguntas más comunes y acuciantes. ¿No encuentra lo que busca? Pregunte aquí.

Cuidados del Piercing Nariz – No Se Equivoque

¡Todas los detalles esenciales referentes al piercing de nariz que necesita saber! ¡Se sorprendería al saber cuántas personas todavía lo hacen incorrectamente!

Curación del Piercing Nariz

Unos cuántos consejos que le ayudarán a reducir el tiempo que tarda el piercing de nariz en curarse completamente.

Infección del Piercing de Nariz

Tratando su infección del piercing de nariz – la prevención es el mejor tratamiento, pero ¿qué debe hacer si ya tiene la infección?

Piercing del Tabique Nasal - Lo que usted debe saber

El Piercing del Tabique Nasal – La mayoría piensan que los piercings del tabique son un poco más atrevidos que simplemente una gema adornando el ala de la nariz. Algunas cosas a tener en cuenta.

Historia del Piercing Nariz a través de los tiempos

Un repaso a la historia del piercing de nariz

鼻ピアスショッピング 

エキゾチックで珍しいノーズリングをご提供しております。 インド特有のデザインを施したクオリティのある22Kゴールドは西欧のマーケットではお探しいただけない品々でございます。

鼻ピアスの写真

ノーズピアスの治療方法 ノーズピアスはあなたのお顔を引き立てる素敵な方法です。ピアスをつける場所とジュエリーを選んだら、次のステップであるピアスの傷が早く癒えて出来るだけ順調に回復する正しいケアのテクニックへと進みます。ピアスの施術をした直後から正しいケアを始めていただけるように学んでいきましょう。 

鼻ピアス・問題と解決方法 超一流の専門医に施術をお願いをしたとしても、ノーズピアスの問題が起こる可能性があります。症状を事前に理解して賢く学んでおきましょう。

ノーズピアス 受け継がれる歴史 ノーズピアスの歴史をもっと知りたいですよね?最古のノーズピアス、そしてインド最古のサンスクリット語の聖典「ヴェーダ」にも登場する男性・女性が使用するノーズリングについてお話をします。

ノーズピアスのケアとあなた ノーズピアスのケアについて更に学んでゆきましょう。ノーズピアスをする決意が固まった今、ピアスの傷を完治させる為に出来る限り最高のケアをご案内いたします。

鼻ピアスの感染症 新たに施術したばかりの鼻ピアスの感染が心配になるのと同時に新しいエキゾチックなアートに不慣れな状況ですよね。

दुल्हन की खूबसूरती पर चार-चांद लगाएंगे ये नथ के डिजाइन

மூக்குத்தி

Sponsored Pages

Important Covid-19 Links

This Coronavirus pages are intended solely to inform our clients and online visitors about coronavirus/COvid-19. All facts are from reliable sources like WHO, CDC and respective Government Health Agencies. Readers can either read through the facts which we summarized in this page or go direct to source through the link listed at the bottom of each page.

References:

1. WHO Coronavirus disease (COVID-19) pandemic

2. CDC Centers for Disease and Prevention Control

3. Canada Coronavirus disease (COVID-19)

4. Health.com

5. Harvard Health Publishing Harvard Medical School

6. Google Covid-19

7. Wikipedia COVID-19 pandemic 

Supply Chain

1) Nitrile Powder-Free Examination Gloves

2) Medical Gloves

3) Blue Nitrile Disposable Gloves Powder-Free 

4) Disposable Latex Gloves


Stay aware of the latest COVID-19 information by regularly checking updates from WHO and your national and local public health authorities.

Subscribe to our nose-piercings newsletter to stay up-to-date with the latest news, trends and articles published on this site.